Quali metodi di pagamento posso usare?

Accettiamole tipologie di pagamento più diffuse.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie riportate qui sotto.

Provvederemo all’evasione dell’ordine solo dopo aver avuto conferma dalla nostra banca dell’avvenuto bonifico oppure in seguito alla comunicazione del Cliente, a mezzo e-mail, del numero di CRO rilasciato dalla banca al momento dell’ordine di bonifico.

Il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni dalla data della conferma d'ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico l’ordine verrà cancellato.

È indispensabile indicare sulla disposizione di bonifico la data ed il numero di ordine di acquisto cui ci si riferisce.

Intestatario: Brughi di Riccardo Mangiarotti
Banca: INTESA SANPAOLO VIA EMILIO LEPIDO, 41/A 43123 PARMA
IBAN: IT48O0306912758100000001480
BIC: BCITITMM
ABI: 03069
CAB: 12758
C/C: 100000001480

CARTA DI CREDITO o PAYPAL™

Dopo aver dato conferma dell'ordine attraverso il sito, verrai rediretto sul sito web sicuro di PayPal™ che gestirà il pagamento online con tutte le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, ecc.) o con una carta prepagata o ricaricabile (Postepay).

In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento diretto attraverso il proprio conto Paypal.

PayPal™ utilizza i principali protocolli di sicurezza esistenti, quali 3D Secure Verified by Visa, MasterCard SecureCode e CV2, per garantire la massima tranquillità nel processo di pagamento.

Una volta concluse le operazioni di pagamento verrai rediretto automaticamente al sito brughis.it.

Posso ordinare qualunque prodotto?
I prodotti sono sempre disponibili a magazzino?

Il nostro Shop permette di finalizzare gli ordini solo per i prodotti disponibili a magazzino.

Quando riceverò il mio ordine?

La merce è venduta franco nostra sede e consegnata generalmente entro 3 giorni lavorativi, salvo diversa disponibilità e imprevisti non dipendenti dalla nostra volontà.

Una volta confermato l’ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro il giorno successivo. Da quella data, il Corriere impiega circa 1-2 giorni lavorativi per la consegna in Italia e fino a 5-6 giorni lavorativi per la consegna in Europa. Per il periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 3-5 giorni lavorativi per le consegne in Italia.

Come posso sapere dove si trova il mio ordine?

Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un'email all’indirizzo indicato in fase di registrazione, con il link di tracciamento della spedizione. Attraverso il sito del corriere potrai così sempre verificare dove si trova il tuo ordine.

Se non hai ricevuto l'email verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

E' previsto un ordine minimo?

No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

Per ordini dai 150 € in su la spedizione in Italia è gratuita per i Privati. Per ordini di importo inferiore il costo della spedizione è in funzione della destinazione e del servizio di trasporto desiderato. Per verificare la spesa effettiva della vostra spedizione simulate un ordine, anche senza registrarvi, con i prodotti d’interesse e l’indirizzo di destinazione.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

Una volta completato l’ordine, riceverai un messaggio con la conferma del tuo ordine all’indirizzo mail inserito in fase di registrazione.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo chiama il numero 0521 230410 o scrivi una mail all’indirizzo info@brughis.it.

Cosa devo fare se il pacco che mi viene consegnato è danneggiato o se al suo interno manca qualcosa?

Abbiamo selezionato i migliori corrieri per evitare che si verifichino tali situazioni, tuttavia se il pacco presentasse segni di manomissione o apparisse chiaramente danneggiato ti consigliamo di accettare con riserva la consegna e di descrivere il motivo nel massimo dettaglio sul documento di consegna del vettore facendolo firmare dal corriere. Se possibile ti chiediamo inoltre di effettuare fotografie del danno subito e di metterti prontamente in contatto con noi.

Anche nel caso in cui vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati o danneggiati ti preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo info@brughis.it o telefonicamente al numero +39 0521 230410.

Sarà nostra premura verificare l’accaduto e gestire la situazione.

Per ogni dubbio o richiesta non esitate a scriverci all’indirizzo info@brughis.it. Saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda!

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