Garantiamo un servizio di consegna controllato e affidabile, per garantirvi la migliore esperienza di acquisto, in linea con la qualità dei nostri prodotti.
Evasione dell'ordine e confezione
Il nostro Shop online permette di finalizzare gli ordini solo per i prodotti disponibili a magazzino.
Una volta confermato l’ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro il giorno successivo.
Spedizione e servizi di consegna
La merce è venduta franco nostra sede e consegnata generalmente entro 3 giorni lavorativi, salvo diversa disponibilità e imprevisti non dipendenti dalla nostra volontà.
Tempi di consegna
Generalmente il Corriere impiega circa 1-2 giorni lavorativi per la consegna in Italia.
Isole e località minori potrebbero avere tempi di consegna di 2-3 giorni lavorativi.
Per il periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 3-5 giorni lavorativi.
Traking
Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un'email all’indirizzo indicato in fase di registrazione, con il link di tracciamento della spedizione. Attraverso il sito del corriere potrai così sempre verificare dove si trova il tuo ordine.
Costi di spedizione
Tutti i nostri prodotti vengono imballati con particolare cura per evitare qualsiasi danneggiamento.
Il costo di spedizione prevede un contributo per la predisposizione dell'imballo.
Consegna in Italia tramite corriere espresso € 8,50
Imposta di bollo per ogni fattura € 2,00
Spedizione gratuita per ordini superiori € 150,00
Pacchi danneggiati
Abbiamo selezionato i migliori corrieri per garantirti spedizioni rapide, sicure e senza inconvenienti, tuttavia se il pacco presentasse segni di manomissione o apparisse chiaramente danneggiato ti consigliamo di accettare con riserva la consegna e di descrivere il motivo nel massimo dettaglio sul documento di consegna del vettore facendolo firmare dal corriere. Se possibile ti chiediamo inoltre di effettuare fotografie del danno subito e di metterti prontamente in contatto con noi.
Anche nel caso in cui vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati o danneggiati ti preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo info@brughis.it o telefonicamente al numero +39 0521 230410.
Sarà nostra premura verificare l’accaduto e gestire la situazione.